Castelponzone, le Castelline e la solidarietà: un bellissimo legame

08 agosto 2022 OglioPo News

Prossimo appuntamento ad ottobre: “Le Castelline vi danno appuntamento il 16 Ottobre in occasione della fiera di S. Luca con l’evento Sapori d’autunno”. Ci sono tantissimi motivi per andare a Castelponzone, soprattutto in occasione delle iniziative organizzate delle Castelline del Borgo. Uno importante è la solidarietà: quella che le iperattive donne di Castelponzone non hanno mai fatto venir meno

Castelponzone – Le Castelline sono l’anima di Castelponzone. Le animatrici del borgo, uno dei più belli dell’intero cremonese. In questi cinque anni molte sono state le iniziative messe in campo. Iniziative legate in parte alla beneficenza. “La nostra è un’associazione no profit che ha lo scopo di vivacizzare e fare conoscere il borgo, parte degli incassi viene devoluta in beneficienza“. Ieri, sulla loro pagina facebook, hanno pubblicato il resoconto dell’impegno solidale. Dal 2017 sono stati 3450 euro distribuiti tra le varie associazioni. 

Prossimo appuntamento ad ottobre: “Le Castelline vi danno appuntamento il 16 Ottobre in occasione della fiera di S. Luca con l’evento Sapori d’autunno”. Ci sono tantissimi motivi per andare a Castelponzone, soprattutto in occasione delle iniziative organizzate delle Castelline del Borgo. Uno importante è la solidarietà: quella che le iperattive donne di Castelponzone non hanno mai fatto venir meno.

N.C.

https://www.oglioponews.it/2022/08/08/castelponzone-le-castelline-e-la-solidarieta-un-bellissimo-legame/